Home » Salute » Fiori tra i capelli, l’accessorio must-have del 2015. Shampoo bio!

Fiori tra i capelli, l’accessorio must-have del 2015. Shampoo bio!

Un richiamo alla natura fashion e romantico

Le tendenze primavera/estate 2015 ci rivelano, in anticipo, alcuni segreti per essere assolutamente al passo con la moda delle prossime settimane.shampoo-bio

Stiamo parlando del fiore, l’accessorio per capelli per eccellenza della nuova stagione. Delicati, femminili e luminosi, i fiori diventano un accessorio unico e davvero glamour, che può rendere più stiloso il look di ogni donna, valorizzando l’outfit con un vero e proprio tocco di classe. Parlando di capelli (http://www.fitoplus.com), è doveroso dire che oltre ai tagli corti e sbarazzini, adatti alle ragazze tutto pepe, ai carré e alle pettinature asimmetriche, il 2015 da il benvenuto ad un nuovo must-have che riguarda le acconciature, ovvero il fiore tra i capelli, che può essere tinte diverse in base al proprio colore di capelli, all’incarnato e all’abbinamento che si desidera fare.

I fiori freschi o finti da applicare tra i capelli sono un accessorio che, in base al look indossato, può avere un gusto piuttosto hippy, oppure un che di più raffinato, richiamante alle pin up degli anni Cinquanta. Rose e peone soprattutto, ma anche girasoli e perché no, garofani, i fiori tra i capelli sono la grande novità delle tendenze primavera/estate 2015, da portare a feste all’aperto, a party a bordo piscina, aperitivi e ovviamente anche di sera. Dopo un inverno fatto di colori scuri, nuovole e nebbia, gli outfit primaverili esplodono di colori, prediligendo soprattutto le tonalità pastello e il marsala, e scegliendo l’allegria e la spensieratezza dei fiori.

Con i fiori tra i capelli abbinati ad un make up delicate e fresco, magari valorizzato da un rossetto di colore fucsia o rosa, puoi essere romantica e femminile: una Venere moderna.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Wordpress website enhanced by true google 404