Home » Salute » Ciò che nascondono da voi: Perché le diete non funzionano?

Ciò che nascondono da voi: Perché le diete non funzionano?

Dieta Atkins, la dieta della luna, la dieta delle Nazioni Unite, la dieta crono, la dieta del cavolo – tutti promettono risultati fantastici e perdita di peso incredibilmente veloce. Purtroppo, abbiamo una brutta notizia per voi – le diete non funzionano!dietaAlmeno non possono garantirvi risultati sostenibili ed a lungo termine.
Le ricerche condotte da anni danno gli stessi risultati, che non sono incoraggianti – il 95% delle persone che perdono peso con le diete nel corso del prossimo anno riavrà il peso perso.

Come funzionano le diete?

Il problema più grande con le diete è l’effetto yo-yo – quando avete finito con la dieta e tornate ad una nutrizione normale e anche i chili tornano, e succede anche che accumulate di più di quanto avete perso durante la dieta. In questo modo siete in un circolo vizioso da cui sembra non esserci via d’uscita. Inoltre, sempre perdere e aumentare di peso può danneggiare la salute, ma anche il vostro aspetto – la pelle flaccida e le smagliature sono difficili da battere.
Il vostro corpo non conosce la differenza tra la fame e la dieta. Quando fate la dieta, il corpo lo percepisce come un allarme perché gli manca il cibo. Poi inizia a produrre e accumulare scorte perché lo private di cibo, e rallenta anche il metabolismo.
Un’altra ragione per cui le diete non funzionano è perché la dieta è il fattore di stress per il vostro corpo, e quando è sotto stress, il corpo produce alti livelli di ormoni dello stress. Questi ormoni influenzano la combustione delle calorie rallentata e così il corpo dimagrisce lentamente. Anche se mangiate di meno i risultati sono assenti.

Come dimagrire in poco tempo?

Tutto quello che avete letto non significa che dovete mangiare tutto ciò che vi passa sotto mano. La vostra lotta contro il peso in eccesso deve avvenire gradualmente, passo dopo passo. Con una leggera riduzione dei pasti, un maggior numero di piccoli pasti e una dieta sana accelererete il vostro metabolismo. Vi è un gran numero di prodotti aggiuntivi che vi possono facilitare e accelerare la perdita di peso. È stato dimostrato che, i cerotti GoSlimmer, con una corretta dieta e l’esercizio fisico producono risultati più velocemente rispetto ad altri metodi testati e al meglio bruciano grasso addominale. Il mercato è pieno di prodotti ausiliari per la perdita di peso, avete solo da scegliere. Basta ricordare – scegliete i prodotti a base naturale, perché nessuno desidera immettere sostanze chimiche nocive nel proprio corpo!

Leggi di più controllo del peso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Wordpress website enhanced by true google 404