Home » Salute » Desideri eliminare il brutto doppio mento? Questi semplici consigli domestici ti aiuteranno!

Desideri eliminare il brutto doppio mento? Questi semplici consigli domestici ti aiuteranno!

Il doppio mento, può rovinare la tua bellezza ed essere la causa della tua mancanza di sicurezza. E’ un problema che colpisce indistintamente, gli uomini e le donne. Le cause principali sono per lo più il sovrappeso, la perdita di elasticità della pelle che si verifica con l’invecchiamento, i fattori genetici ecc.doppio mentoL’intervento chirurgico è sicuramente uno dei metodi per eliminare il doppio mento, ma ha molti difetti. E’ necessario spenderci somme consistenti di denaro, è doloroso e per lo più serve parecchio tempo per riprendersi. E non ci sono garanzie che la brutta pappagorgia non ti si ripresenti.
Se cerchi come eliminare il doppio mento in modo indolore, economico, e veloce, questi rimedi domestici possono esserti utili.


1. Olio di germe di grano – i germi di grano contengono la vitamina E che protegge la pelle e la mantiene elastica. Massaggia il collo per 10 minuti con questo olio e lascia sul collo per tutta la notte. Fallo quotidianamente, fino a quando non noti dei miglioramenti.
2. Tè verde – noto come uno strumento efficace per dimagrire, perché contiene una serie di antiossidanti che influenzano il metabolismo. Bevi una tazza di tè verde al giorno fino a quando gli accumuli di grasso nella zona del collo non si sciolgono e il doppio mento sparisce.
3. Gomme da masticare senza zucchero – possono restituire la tonicità dei muscoli del tuo viso. Masticando ogni giorno la gomma da masticare, eserciti e tonifichi i propri muscoli. Però, fai attenzione che le gomme siano senza zucchero, poiché lo zucchero può danneggiare i denti e incidere sull’aumento del peso.
4. Attività fisica – è un altro modo per tonificare i muscoli del corpo e allo stesso tempo eliminare gli accumuli di grasso. Si consiglia di usare attrezzature sportive per esercitare il collo, come per esempio Neck Slim. Se al momento ne sei sprovvisto, allora ripeti alcune volte al giorno gli esercizi per il collo. Il doppio mento è in realtà un accumulo di grasso e quindi anche gli esercizi normali per tutto il corpo possono aiutarti a ridurlo.

Quello che tassativamente NON DEVI fare se desideri eliminare la pappagorgia:
Non camminare o sedere curvo, poiché ciò influisce non solo alla comparsa del doppio mento, ma anche alla sua eliminazione più difficile o addirittura quasi impossibile.
Le bibite gasate e l’alcol sono proibiti se non vuoi avere il doppio mento!
Durante il massaggio del collo non tirare assolutamente la pelle verso il basso, in quanto può comportare al rilassamento cutaneo e alla comparsa delle rughe.

Leggere un altro articolo sul tema: auto ipnosi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Wordpress website enhanced by true google 404