Home » Salute » I migliori tapis roulant sotto i $1000

I migliori tapis roulant sotto i $1000

Se siete pronti a investire un po’ di più ma non avete bisogno di allenarvi continuamente per la maratona, questi modelli andranno bene con dei motori di maggiore capacità e più caratteristiche della console. Si riceveranno anche piani leggermente più grandi per coloro che hanno un passo più lungo e hanno bisogno di un po’ più di supporto.

c1650-2
NordicTrack è stato a lungo un nome di qualità nel mercato del fitness in casa con la loro linea unica di NordicTrack. Ma il marchio si è ampliato per includere una vasta gamma di macchine, tra cui diversi tapis roulant di qualità. Il tapis roulant T 6.5s è dotato di una piattaforma molto più ampia e più lunga rispetto a qualsiasi dei modelli precedenti: 20 “X 55”.

La console è dotata di 6 diversi programmi di allenamento e pulsanti a regolazione rapida per personalizzare la vostra routine. Viene fornito con la stessa garanzia di 1 anno sul telaio e motore e 90 giorni su tutto il resto come il G 5.9.

Il Cadence R 5.2, come gli altri modelli sotto i $ 500 non si sentirà solido sotto i piedi se si è più grandi, ma dati il design e le funzionalità di base, questo modello dovrebbe soddisfare la maggior parte degli escursionisti e principianti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Wordpress website enhanced by true google 404